Shenzhen, abbigliamento più casual mercato all'ingrosso nel suo complesso, in diversi settori. Il più famoso di abbigliamento Lo Wu Haiyan all'ingrosso città ei suoi dintorni a. Ingoiare all'ingrosso City si trova nel quartiere di Luohu Strada Rondine Casa, ingresso porta laterale al primo piano al quinto piano è open space, la zona operativa complessiva non è grande, vecchio stile ambiente in stile arcade, ciascuno sono alcune piccole bancarelle, la zona è anche molto piccolo.
Questa mentalità è lei dopo un lungo periodo di pratica, la mentalità di ottenere piatta, ci sono cose da vedere è più trasparente. Da quel momento, non è una pratica che è lo shopping. Fifi si sentiva un po 'noioso.
Attendo con ansia al 2011, Anno del Coniglio tempo Xingtai Yun è giusto per tutti. La chiave sta nel come trattare ogni volta persona. Organizzare il tuo tempo per ottimizzare e migliorare l'efficienza di apprendimento.
Per questo motivo, si può gradualmente dalla riforma dei programmi per promuovere la produzione di alta qualità completa talento professionale, e poi imparare a interagire con il processo di produzione di un ruolo sostanziale nel promuovere lo a buon mercato giubbotti moncler spirito di tale scopo, la scuola istituito un disegno di abbigliamento marchio e pianificazione di questo corso, dal contenuto e la natura del corso, la capacità di formare gli studenti a pensare la cultura, il giudizio e la capacità di creare è un grande aiuto, sarà anche sugli studenti a sviluppare capacità di pensiero indipendente, ottenere più punti di vista analizzare i problemi, problem solving ha un grande marchio di abbigliamento è un aiuto moncler cappotti di pianificazione e progettazione di diverse aree di competenza dal sistema attraverso un'efficace e rigorosa divisione organizzativa del lavoro e le procedure operative, l'integrazione di tutti i tipi di informazioni e di intelligence e la filosofia del marchio a integrato perseguimento dei migliori profitti aziendali e ampliare di mercato ai fini di avere un marchio di stile distintivo a buon mercato giubbotti moncler donna e pianificazione merchandise unico costituisce processo di deposito. E 'la ricerca di brand manager con i prodotti giusti, al momento giusto, nel modo giusto di vendere vendite ai consumatori per l'oggetto appropriato, che si rivolge ad una buona conoscenza di programmazione, la tempestività e nel complesso è uno studio chiave. Questo richiede una progettazione personale di pianificazione non solo per avere aspetti di design di stile della visione artistica, e deve avere la capacità di aspetti di marketing e di gestione generale, e agli stili di marca da il posizionamento del brand come il nucleo base di mercati delle materie prime per espandere la progettazione e la configurazione di annunci aspetti di promozione e la circolazione di progettazione del sistema e la pianificazione della struttura di base del disegno di abbigliamento di marca e sistema di pianificazione è costituito da due parti, vale a dire l'indagine e il posizionamento, il design ed espandere.